Buongiorno,
mi presento, sono Piera Erbetta, ragioniera consulente del lavoro, con studio a Novara. Studio che condivido con il dott. Gianluca Giromini, anch’esso consulente del lavoro.
Avrete avuto modo di vederci presenti nei vari social dove pubblichiamo abbastanza frequentemente informazioni inerenti la nostra professione e spesso di interesse anche generale rendendo cosi’ anche un servizio civico.
Fatta questa breve presentazione di massima che potrà essere approfondita entrando nel portale del nostro sito www.studioerbetta.it, veniamo al dunque: premesso che è "opinione consolidata" e da noi pienamente condivisa che il lavoro in Italia ci sia e anche molto, quello che manca ahimè sono le COMPETENZE ” i motivi? Tantissimi……..
Soprattutto mancano le persone che sappiano fare lavori per i quali è necessario molto impegno, precisione, studio e costanza. Suggerisco a chi mi ascolta di astenersi dal mettersi in gioco, perché non è un gioco, il lavoro di specializzazione in qualsiasi ambito richiede spirito di sacrificio sia da parte di chi deve svolgerlo e sia anche e non da trascurare da parte del datore di lavoro quale formatore. Per questo, insisto, astenersi, se non si condivide lo spirito che richiede così da evitare danni di ogni genere a se stessi e ad altri.
Crediamo di interpretare il pensiero di tutti quelli che hanno avuto modo di fare la ns. conoscenza dicendo che il nostro ambiente pur supportando momenti e periodi di intensità di lavoro con inevitabili tensioni fisiologiche, rimane un ambiente molto sereno nei rapporti sia interni che esterni con reciproca soddisfazione da ogni punto di vista.
Cerchiamo una persona da inserire nel nostro team che condivida spirito e passione nonché lealtà, in un comune percorso quotidiano di crescita.
Il ruolo sarà determinato e retribuito in base alle capacità che il/la candidato/a saprà esprimere.
E’ nostro convincimento che il futuro offrirà alle specializzazioni molte possibilità in tutti i sensi.
Piera Erbetta - Gianluca Giromini
Best AI Website Creator